Sedia comunità a 4 gambe Unisit Atenea ATS - PPL rosso - ATS/RO

Sedia comunità a 4 gambe Unisit Atenea ATS - PPL rosso - ATS/RO

116593
Non disponibile
73,40 €
Tasse escluse
Sedia comunità a 4 gambe Unisit Atenea ATS - PPL rosso - ATS/RO

Descrizione

Sedia comunità a 4 gambe Atenea ATS. Base in acciaio cromato, schienale fisso, come il sedile in PPL e spugna. Senza braccioli.

Colore rosso.

Misure: Altezza Totale 84 cm, Altezza Seduta 45 cm, Altezza Schienale 39 cm, Profondità seduta 45 cm, Larghezza Seduta 45 cm, Larghezza Schienale 40 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

La vasta famiglia di sedute collettività raccoglie tutti i prodotti specifici per l’accoglienza. Dalle sale meeting alle sale attesa, sedie interlocutore perfette anche per sale riunioni.

Dettagli del prodotto

Unisit

Reviews

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.