Generatore di ozono per la sanificazione dell'aria Linda Air - LINDAAIR

    Generatore di ozono per la sanificazione dell'aria Linda Air - LINDAAIR

    121050
    Non disponibile
    1.715,14 €
    Tasse escluse

    Descrizione

    Il generatore di ozono LINDA AIR è un dispositivo di ultima generazione per la sanificazione dell’aria, progettato e creato con standard medicali, che unisce potenza a dimensioni compatte. LINDA AIR è un dispositivo certificato e testato dal laboratorio accreditato ACCREDIA, è alimentato da un circuito a 230 V (50-60 Hz). Per installarlo è sufficiente collegare la spina del cavo di alimentazione alla presa elettrica. Linda Air aspira l’aria, che viene trattata e deumidificata con il filtro essiccatore speciale.

    Sfrutta le proprietà benefiche e naturali dell’OZONO, una forma allotropica dell’ossigeno. L’aria trattata passa attraverso il generatore di ozono che produce ed eroga ozono con una specifica concentrazione. Elimina batteri, muffe, acari, funghi e cattivi odori e inattiva il 99,99% dei virus. Si tratta di un sistema di sanificazione che utilizza i poteri unici dell’ozono per trattare gli ambienti in modo 100% naturale ed ecologico, non rilascia residui chimici nell’aria.

    Facile da trasportare, è indicato per sanificare tutti i tipi di ambienti sanitari e commerciali come uffici, studi odontoiatrici, laboratori, bar, negozi, mezzi di trasporto. Penetra in profondità in tutti i tessuti e sanifica tutte le superfici orizzontali e verticali, inclusi gli arredi e le suppellettili. Decontamina gli ambienti da qualsiasi tipo di agente patogeno. Riduce l’utilizzo dei tradizionali detergenti chimici. Elimina qualunque odore sgradevole come fumo, cibo, pelo di animale e traspirazione.

    Dimensioni 20x12xH.22,4 cm. Colore grigio scuro, scocca in acciaio inox AISI 304, peso complessivo 4 kg. Timer elettronico ad impostazione digitale.

    Dettagli del prodotto

    Variante
    grigio scuro
    Linda Air

    Reviews

    No reviews
    Product added to wishlist
    Product added to compare.

    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.