Penna a sfera a scatto Pilot ecoball B2P ricaricabile - punta 1 mm - inchiostro a base d'olio - verde - 040179

    Penna a sfera a scatto Pilot ecoball B2P ricaricabile - punta 1 mm - inchiostro a base d'olio - verde - 040179

    121235
    142 Articoli
    1,15 €
    Tasse escluse

    Descrizione

    Penna a sfera a scatto B2P ricaricabile, ecologica perché realizzata con l’86% di plastica riciclata derivante da bottiglie, di cui il 2,5 % di materiale plastico recuperato negli oceani. Fusto trasparente, con clip. Punta 1 mm - tratto 0,27 mm - colore verde. Lunghezza penna 14,5 cm. Peso 11 grammi.

    Questa penna a sfera retrattile e ricaricabile, con grip ergonomico, offre un grande comfort di scrittura con un inchiostro scorrevole disponibile in nero, blu, rosso e verde. Promette una lunga durata grazie al design solido e compatto comprensivo di punta in acciaio inossidabile e sfera in carburo di tungsteno.

    Le penne B2P fanno parte della gamma “BEGREEN”, ovvero la prima gamma di strumenti di scrittura sostenibili, lanciata da Pilot nel 2006, con cui conferma la sua politica di sostenibilità: - Recuperare: meno plastica negli oceani per ridurre l’inquinamento - Riciclare: meno rifiuti in discarica, trasformando il vecchio in nuovo, impiegando materiale plastico riciclato per produrre le penne - Ricaricare: meno usa e getta, rendendo ricaricabili il 63% della gamma di penne, per ridurre le discariche. - Ridurre: meno plastica e più materiale di cartone riciclato negli imballaggi.

    Dettagli del prodotto

    PILOT
    142 Articoli

    Reviews

    No reviews
    Product added to wishlist
    Product added to compare.

    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.