Sedia operativa girevole Unisit...

    Sedia operativa girevole Unisit Larissa LR2 schienale in rete - rivestimento ignifugo grigio scuro - LR2/IT

    117269
    Non disponibile
    232,30 €
    Tasse escluse
    Sedia operativa girevole Unisit Larissa LR2 schienale in rete - rivestimento ignifugo grigio scuro - LR2/IT

    Descrizione

    Sedia operativa girevole Larissa LR2, schienale alto in rete nero, regolabile up-down, supporto lombare regolabile, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con 4 blocchi anti shock, meccanismo a contatto permanente. Adatta per un uso regolare. La linea Larissa si compone di una vasta gamma di poltrone operative con diverse finiture sia negli accessori, braccioli e base, che nella livrea cromatica complessiva.

    Struttura in acciaio nero, guscio inferiore e dorsale in PPL nero, base in alluminio. Rivestimento del sedile cucito artigianalmente in tessuto ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 – 380g m/lin, di colore grigio scuro. Con ruote, braccioli opzionali.

    Misure: Altezza Totale 101-112 cm, Altezza Seduta 44-55 cm, Altezza Schienale 82 cm, Profondità seduta 47 cm, Larghezza Seduta 47 cm, Larghezza Schienale 44 cm.

    Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

    Per Operative si intende una famiglia di sedute con vocazione all’utilizzo professionale “per videoterminale”. Materiali di ottima qualità e una vastissima scelta di modelli certificati. L’ottimo rapporto qualità/prezzo di questi prodotti lascia solo l’imbarazzo della scelta del modello più vicino al proprio gusto.

    Dettagli del prodotto

    Larghezza
    65
    Colore
    grigio scuro
    Variante
    grigio scuro
    Design ergonomico
    supporto lombare regolabile
    Peso
    16
    Profondità
    68
    certificati e omologazioni
    A norma DL 81/08
    certificazione EN 1335
    altezza massima della seduta
    55
    altezza minima della seduta
    44
    Carico massimo
    120 kg
    Altezza massima
    112
    Numero di ruote
    5
    Larghezza della seduta
    47
    Materiale schienale
    nylon a rete
    Materiale seduta
    faggio multistrato - fibra modacrilica - spugna
    Larghezza schienale
    44
    Altezza schienale
    82
    Marchio TÜV
    Si
    Colore dello schienale
    nero
    Colore seduta
    grigio scuro
    Colore base
    alluminio
    Colore del guscio dorsale
    nero
    Colore del guscio inferiore
    nero
    Altezza minima
    101
    Unisit

    Reviews

    No reviews
    Product added to wishlist
    Product added to compare.

    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.