Scrivania Artexport Bridge 180x80x72

Scrivania per open space Artexport Bridge 180x80x72,5 cm - piano bianco - fianchi in metallo - SOL180-3

115836
Non disponibile
363,99 €
Tasse escluse
Scrivania Artexport Bridge 180x80x72,5 bianco SOL180-3

Descrizione

Scrivania con robuste gambe a ponte in metallo a sezione quadrata Bridge, rappresenta la soluzione ideale per allestire ambienti di lavoro open-space con postazioni di lavoro multiple caratterizzate da un design pulito e minimale, robuste e con specifiche tecniche proprie di prodotti di fascia alta. Design e produzione Made in Italy sono garanzia di qualità ed affidabilità.

Piano realizzato in materiale bilaminato nobilitato melaminico di spessore 25 mm, antigraffio e antiriflesso, con assenza di spigoli vivi, bordato in ABS di spessore 2 mm. Robusta struttura a ponte in metallo a sezione quadrata (50x50 mm) verniciata a polveri epossidiche completa di piedini regolabili in altezza. Fornita di due passacavi diametro 80 mm.

Dimensioni 180x80xH.72,5 cm, finitura del piano di colore bianco. Peso totale imballi 39,3 kg.

Tutti i materiali utilizzati durante l'intero ciclo di produzione rispondono ai criteri imposti dalle normative vigenti. Artexport impiega nella lavorazione pannelli nobilitati in melaminico conformi alle norme UNI e EN classe E1 (Certificato CATAS, emissione di gas nocivi in caso di incendio). I pannelli sono certificati FSC e PEFC: sono ottenuti recuperando materiali legnosi di riciclo, con l'intento di contenere sia la produzione di rifiuti da discarica sia il fenomeno del disboscamento intensivo a fini industriali. Imballo a tutela dell'ambiente totalmente in cartone per un completo riciclo. Produzione interna certificata Iso 9001.

Prodotto venduto in kit facilmente assemblabile dal cliente finale grazie alle intuitive istruzioni presenti in ogni imballo. Il processo di montaggio/smontaggio è reversibile e replicabile anche dal cliente, in maniera completamente autonoma. In caso di rottura di un singolo pezzo la modularità degli elementi ne consente la sostituzione senza dover ricorrere allo smaltimento dell’intero prodotto.

Dettagli del prodotto

Artexport

Reviews

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.