Scrivania direzionale Linekit Elettrika regolabile 200x90xH.76/130 cm nero - cassettiera a sinistra

    Scrivania direzionale Linekit Elettrika regolabile 200x90xH.76/130 cm nero - cassettiera a sinistra

    121849
    Non disponibile
    1.704,12 €
    Tasse escluse

    Descrizione

    Scrivania Direzionale con cassettiera a sinistra dell’operatore regolabile in altezza elettricamente (H.76 – 129,5 cm). Dimensioni: 200x90 cm. Top in melaminico Spessore mm 25 bordato in ABS, finitura cemento. Struttura in tubolare d’acciaio verniciato a polveri epossidiche colore nero. Alimentazione elettrica 220VDC. Tastierino con pulsanti up&down e memorie, display LCD. Cassettiera (dimensioni 53,6x82x61 cm) in melaminico nero spessore mm 18. Bordi in ABS. Cassetto superiore in metallo montato su guide a sfera (portata kg 25). Cassetto inferiore in metallo montato su guide quadro ad estrazione totale (portata kg 35). Cassettiera con serratura di serie. Presa Shuko e Usb sul top scrivania.

    Questa tipologia di scrivania è utile per 2 motivi: per adattare la scrivania alla persona che lavora (in passato succedeva l’esatto contrario); per dare la possibilità di variare in modo rapido, meglio se elettricamente, l’altezza dei tavoli, proprio per dar modo di modificare la postura del lavoratore più volte al giorno.

    I pannelli utilizzati sono certificati FSC. Inoltre sono contraddistinti dal marchio “Cuore Verde”, cioè prodotti principalmente con materiale legnoso riciclato evitando di abbattere nuovi alberi. Sono realizzati con collanti a basso contenuto di formaldeide (E1). Reazione al fuoco classe 2, in conformità alla norma UNI 9177.

    Il prodotto viene fornito in kit, con istruzioni di montaggio.

    Dettagli del prodotto

    LineKit

    Reviews

    No reviews
    Product added to wishlist
    Product added to compare.

    Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.