Agenda settimanale 2020 Quo Vadis Planital - Impala 8

Agenda settimanale 2023 Quo Vadis Planital - Impala 8,8x17 cm nero 42208823MQ

118071
21 Articoli
7,31 €
Tasse escluse
Agenda settimanale 2020 Quo Vadis Planital - Impala 8,8x17 cm nero 422088Q

Descrizione

Agenda settimanale Planing® Planital, in formato orizzontale con presentazione della settimana su 2 pagine per avere una visione panoramica in un solo colpo d'occhio. Per ogni pagina doppia include uno spazio libero per appuntare i tuoi promemoria (persone da contattare, cose da fare…). Carta avorio Clairefontaine certificata PEFC per una scrittura morbida e fluida e angoli perforati removibili per orientarti facilmente e rapidamente. Copertina rimovibile e ricaricabile per un utilizzo a lungo termine. Risvolti portaoggetti per sistemare piccoli documenti, e rubrica rimovibile per segnare i propri contatti.

Copertina in vinile resistente e leggero con una grana stile pelle, effetto 2 toni per proteggere la tua agenda tutto l'anno. Griglia 13 mesi, da dicembre a dicembre, informazioni pratiche e rubrica intercambiabile, stampa bicolore (grigio e rosso), rilegatura con spirale in plastica, multilingua.

128 pagine, formato 8,8x17 cm, impaginazione settimanale, orientamento della visuale verticale, Fascia oraria: 8h - 18/20h. Sezione appuntamenti: Ora.

Quo Vadis ha realizzato una gamma di agende dalle copertine resistenti e leggere. Saprà soddisfare i consumatori alla ricerca di un’agenda sobria e funzionale, grazie alla sua grana effetto pelle e ai suoi colori schietti.

Dettagli del prodotto

Variante
Impala
Altre caratteristiche
copertina amovibile
Specifiche articolo
8
8x17 cm
Caratteristica ecologica
carta certificata PEFC
Descrizione prodotto
Planital - Impala
Materiale della rilegatura
Vinile riciclato
Colore di stampa
grigio/rosso
Larghezza del foglio
88
Altezza del foglio
170
Rubrica telefonica
Si
Colore dorso
nero
Suddivisione del calendario
settimanale
Numero di pagine
128
Conteggio settimanale
Si
Visualizzazione oraria
8h - 18/20h
Conteggio dei giorni lavorativi
Si
Quo Vadis
21 Articoli

Reviews

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web o consulta la policy.